RSS

UN OMAGGIO AD UN UOMO STRAORDINARIO

06 Mag

randy-lecture-cancer-last-kids-family-dead-dies-pausch

 

Randy Pausch (1960-2008) è diventato famoso grazie alla sua ultima lezione tenuta alla Carnegie Mellon University ( Pitsbourgh), lezione che troviamo facilmente su You Tube http://www.youtube.com/watch?v=k-rEHMic2KY.

Un uomo che decise di affrontare gli ultimi mesi di vita, essendo condannato da un tumore in fase terminale, con uno stato d’animo che non ha uguali. E’ la storia di un grande uomo che ha deciso di lasciare una sorta di testamento mediatico che rimarrà a mio parere nella storia. Leggendo anche il suo libro “l’ultima lezione la vita spiegata da un uomo che muore” si percepisce una grande umanità, intelligenza, voglia di vivere. E’ un uomo che ci insegna a vivere la vita come una grande opportunità, a non demordere quando c’è da realizzare i nostri sogni. Un uomo che sprigiona amore ed energia ed è capace di trasmetterla a chi gli è vicino. Una persona dedita agi altri che restituisce durante il suo breve percorso di vita quello che gli è stato regalato dagli altri. Riconoscente alla sua famiglia di origine, generoso e traboccante di amore verso i suoi figli e sua moglie.

Grazie Randy ti saremo per sempre riconoscenti per i tuoi insegnamenti e perchè come ho letto su qualche commento tu sei stato L’ESALTAZIONE DELLA VITA INCARNATA IN UNA PERSONA SOLA.

A PRESTO

LUIGI

Annunci
 

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: