RSS

IL GIOCATTOLAIO MAGO

26 Giu

hoffman_magorium_narrowweb__300x455,0

C”è un negoziante di mia fiducia che mi appassiona, c’è un negoziante di mia fiducia che ama il suo lavoro come pochi, c’è un negoziante di mia fiducia che è consulente-psicologo-venditore ed altro ancora. Questo negoziante è l’ultimo dei Mohicani, è vecchio stampo nel senso migliore del termine, è un artigiano del suo mestiere, vende per amore del suo lavoro. Questo straordinario signore è un pò mago ed un pò folletto, un poco adulto ed un poco bambino. E’ un trasformatore della realtà ed interprete dei desideri. Questo signore scalda l’animo degli adulti e dei bambini.

E’ IL NOSTRO MR. MAGORIUM!

La sua bottega è un caos di scatole, scatoloni, plastica che neanche si riesce a varcare l’uscio. Quando si entra nella sua bottega c’è un senso di confusione ordinata. Lui sa nella sua testa qual’è l’ordine, lui conosce…

Questo commerciante mago è un eccellente affabulatore che sa trascinarti nel suo mondo di favole. Questo grande uomo di commercio ha sempre la risposta giusta e sa come trattare i suoi clienti. Questo eccellente uomo di bottega conosce la comunicazione efficace, ha capacità di creare relazioni all’istante, usa la comunicazione non verbale con padronanza.

SONO REALMENTE AMMIRATO!

Sapete chi è????

E’ SILVANO IL GIOCATTOLAIO PREFERITO DA  MIA FIGLIA

 

Con il cuore

Luigi

 

Tag: , , , ,

Rispondi

 
