RSS

QUANDO QUALCUNO CI ILLUMINA….

21 Lug

INDIANA JONES AND THE KINGDOM OF THE CRYSTAL SKULL

 

Quando intraprendiamo nuovi percorsi di vita, nuove strade non battute in salita sentiamo il bisogno di punti di riferimento. In particolare sentiamo il bisogno di ascoltare qualcuno che ha battuto la nostra stessa strada.

Così è capitato a me: nell’intraprendere il mio nuovo affascinante percorso professionale ho contattato tantissime persone, formatori, coach, persone amiche. Sono pochissimi quelli che mi hanno dato consigli intelligenti, c’è chi se ne è approfittato e c’è chi invece mi ha dato veramente una mano senza alcun secondo fine (pochissimi).

C’è una ragazza veramente in gamba, formatrice di professione, persona generosa oltre ogni limite che ama profondamente il suo lavoro. E’ una persona semplice e profonda, che mai una volta si è tirata indietro quando le ho chiesto una mano. I suoi consigli sono stati sempre utilissimi, in qualche caso mi hanno dato coraggio e forza. Ci siamo conosciuti via web e conto quest’estate di conoscerla personalmente.

LEI E’ IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO QUANDO CERCO DELLE RISPOSTE, LEI MI RIVERSA TUTTA LA SUA PASSIONE E SA INFONDERMI CORAGGIO!

Il suo nome è: SOLIDEA VITALI

http://www.comunicaree.com/Solidea.htm , http://www.solideavitali.it/e vi assicuro che il suo nome di battesimo corrisponde realmente alla sua personalità.

GRAZIE SOLIDEA.

Luigi

 

Tag: , , , , ,

3 risposte a “QUANDO QUALCUNO CI ILLUMINA….

  1. Solidea Vitali

    22 luglio 2009 at 4:51 PM

    Luigi, questa è stata una grandissima sorpresa e in questo momento sono davvero emozionata!
    Sono io che ti ringrazio per tutto quello che hai scritto su di me. Cerco di fare il mio lavoro con passione e tutti i momenti mi impegno per questo.
    Quando leggo parole così la mia passione aumenta.
    Grazie!

     
    • Luigi Miano

      22 luglio 2009 at 5:09 PM

      Le mie parole sono autentiche e te le meriti tutte!
      Un abbraccio
      Luigi

       

Rispondi

 
