RSS

SE HAI UN SOGNO VAI ED INSEGUILO!

22 Set

locandina

 

Una delle scene più belle del cinema: “la Ricerca della felicità”, Will Smith che dice al figlio: “non permettere a nessuno di dirti quello che non sai fare neanche a me. Se vuoi qualcosa va i ed inseguilo!”. Che insegnamento!

TUTTI ABBIAMO IL SACROSANTO DIRITTO DI COLTIVARE, PROTEGGERE, INSEGUIRE I NOSTRI SOGNI. Perchè sono nostri, perchè nascono dalla nostra anima, perchè sono la nostra ricerca della felicità. La Dichiarazione d’indipendenza degli Stati Uniti mette tra i diritti dell’essere umano la ricerca della felicità. Ed essa passa dai nostri sogni.

Distinguere i nostri sogni ci permette di vivere una vita diversa, nell’amore, nella condivisione con il cosmo..Significa aprire una porta verso qualcosa di sconosciuto e poi una porta che apre un’altra porta.

E SAPETE COSA DA FORZA AI SOGNI? L’azione e non solo…il sogno va tramutato in azione perchè altrimenti rimane una nuvola passeggera. E’ importante essere più precisi possibili nella visione del nostro sogno. E’ fondamentale entrare nei più minuti dettagli, descrivere per scritto cosa vediamo, cosa sentiamo, quali sono le nostre sensazioni.

CREIAMO IL NOSTRO DIARIO DEI SOGNI INTERIORI, OGNI GIORNO AGGIUNGIAMO QUALCOSA CHE LI DESCRIVA. QUESTO VI DARA’ UNA FORZA INCREDIBILE, E VEDRETE CHE ACCADRANNO DELLE COSE MAGICHE NELLA VOSTRA VITA.

Quando il sogno è autentico, sgorga dalla vostra anima ed è in sintonia con il vostro sistema di valori, lo sentite, siete capaci di emozionarvi fino alle lacrime.

RACCONTATEMI LA VOSTRA SCOPERTA DEI SOGNI PERCHE’ CREDO SIA UNA DELLE COSE PIU’ EMOZIONANTI CHE POSSA CAPITARCI NEL VIAGGIO DELLA VITA.

Con il cuore

Luigi

Annunci
 

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: