RSS

QUANDO RAGGIUNGIAMO UN PICCOLO PEZZO DI SOGNO..

09 Nov

IMG_8358

Quando ho cominciato la mia avventura verso il raggiungimento del mio grande sogno non avevo idea di come fare a raggiungerlo. Sapevo che esisteva dentro di me una spinta interiore fortissima ed autentica verso una meta che mi apparteneva realmente. Mi stavo ricongiungendo con il mio vero io, con la mia missione di vita in linea con i miei valori.  Ho fin dall’inizio avvertito che quella era la mia strada, non imposta da nessuno, incondizionata.

IL MIO SOGNO INTERIORE PREMEVA E SI FACEVA SENTIRE IN TUTTI I MODI. ED IO PER ANNI NON RIUSCIVO A DARGLI VOCE!

Poi ho cominciato a focalizzarmi sulle risorse necessarie per perseguirlo. E poi ho cominciato a dargli dei tempi precisi e poi ancora a suddividerlo in tanti piccoli obiettivi e poi a mettergli a disposizione delle risorse per ogni piccolo obiettivo. E poi ho sovuto superare gli ostacoli ed avere uno spirito di grande flessibilità ed adattabilità. Ancora è venuto il momento di dare fiducia agli altri anche assumendo dei rischi.

Sabato con il nostro primo Seminario ho visto materializzarsi la prima tessera del mosaico del mio GRANDE SOGNO. Ed è stata una esperienza incredibile, intensa, indimenticabile. Ed è stato così naturale…mi sono sentito così incredibilmente libero di essere me stesso! Ho portato dentro tutto il meglio di me stesso!

Ed ora celebro questo avvenimento poichè è giusto che lo faccia. I successi vanno celebrati perchè non sono mai scontati e perchè ci aiutano ad avanzare ancora più forti e decisi.

Un abbraccio ai miei grandi, immensi compagni di avventura: Fabrizio Boschetti (trainer) e Sunny Terranova(responsabile del Web e del marketing).

Un abbraccio a tutti i lettori.

Luigi

 

Rispondi

 
