RSS

DECIDI CHI VUOI ESSERE

18 Dic

Chi vogliamo essere, parlo di identità, di una scelta di identità. Hai deciso chi vui essere?

Per molti anni sono stato quello che volevano gli altri, la mia famiglia, il contesto sociale, quello che avevoo assorbito dal mondo che mi circondava. Il mio iter scolastico, la scelta di studiare legge, l’avvocato e poi?

Poi mi sono perso, ho ripreso a tratti la mia strada, e poi sono sprofondato di nuovo. E poi sono finito in un Ministero. Alti e basi, strada dissestata ed io dove stavo? Ero uno spettatore addolorato. Chi tracciava la mia strada, di certo non ero io!

Ed allora cosa fare? Ho deciso, mi sono conosciuto, mi sono corteggiato, sono arrivato in contatto con il vero Luigi, e poi ho scoperto delle cose incredibili.

OGGI SONO IN CAMMINO SULLA “MIA STRADA”.

E quando sei sulla tua strada il mondo cambia, la vita cambia, sprigioni carisma, attrai.

Attirare, si perchè quando sei in sintonia, allineato a quello che vuoi e quello che vuoi lo senti veramente, ci credi, succedono cose che non avresti pensato. Attrai, cose, eventi, condizioni FAVOREVOLI, come non succedeva prima, anzi prima succedeva il contrario.

Hai fatto caso che quando tentiamo strade non nostre sembra che non ne vada mai bene una! Cambiamo perchè non è quello il nostro percorso.

Una volta scoperto chi siamo, o chi vogliamo essere ripetiamocelo ogni ssanto giorno, visualizziamolo, viaviamo come se fossimo.

ASSISTERAI AD UN PRODIGIOSO CAMBIO DI IDENTITA’.

Con il cuore

Luigi

 

Tag: , , , , , , , , , ,

Una risposta a “DECIDI CHI VUOI ESSERE

  1. marina

    6 gennaio 2010 at 4:07 PM

    Ma sei sempre stato in cammino sulla tua strada! Perchè è proprio questa che devi percorrere!
    Cambio di identità?
    Ma neanche per sogno…scoperta della propria identità o IDENTITA’ SVELATA. Marina

     

Rispondi

 
