RSS

NUOVE SCOPERTE DENTRO DI ME

07 Gen

Bentrovati a tutti!

Durante queste festività ho avuto modo di staccare veramente la spina, di godere la compagnia della mia famiglia ed ho potuto anche riflettere in maniera molto serena.

Da quando ho iniziato questo incredibile viaggio interiore sono cambiato, ho scoperto cose di me che non conoscevo, mi sono messo in cammino. La cosa soprendente è che quando mi sembra di essere a buon punto scopro qualcosa che mi fa pensare di essere all’inizio. Non è retorica, la crescita è un viaggio senza termine. C’è una porta che apre una porta, la quale apre infinite porte. Sta a noi scegliere a volte bene a volte con errori. C’è esercizio di libertà.

Le letture, i corsi, i confronti, le riflessioni mi stanno accendendo tante nuove luci nell’anima.

Quello che ieri mi sembrava una certezza oggi non lo è più.  La mia Missione può ampliarsi e potrei vederla sotto un ottica ancora più ampia. I miei obiettivi? Non sono indispensabili, sono sereno di essere sulla strada e questo mi basta. Non penso di dovermi ossessionare nel perseguire qualsiasi cosa. Fatte le mie richieste, agendo e stando sulla linea della mia missione so di essere nel giusto per me stesso. E questo mi basta!

I miei sogni non hanno contorni perfettamente definiti sono permanentemente in via di definizione. So che sto costruendo un copione che io ho scelto.

DA ORA IN POI ESERCITERO’ LA RICONOSCENZA, LA GRATITUDINE DI QUELLO CHE HO OGGI.

DA ORA IN POI CHIEDERO’ PERDONO.

DA ORA IN POI DICHIARERO’ E VIVRO’ AMORE.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

E TU HAI SCOPERTO QUALCOSA DI NUOVO?

Con il cuore

Luigi

 

 

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

4 risposte a “NUOVE SCOPERTE DENTRO DI ME

  1. marina

    7 gennaio 2010 at 5:47 PM

    DA ORA CHIEDO PERDONO A ME STESSA

     
    • Luigi Miano

      7 gennaio 2010 at 7:30 PM

      Anche io. ciao Marina un abbraccio

       
  2. Enrico

    8 gennaio 2010 at 8:13 PM

    grazie….da ora in poi ho un nuovo amico….da ora in poi sarò sempre più felice…..grazie
    Enrico

     
    • Luigi Miano

      9 gennaio 2010 at 10:57 AM

      Grazie a te Enrico…grazie

       

Rispondi

 
