RSS

1 ANNO, TANTI AUGURI

16 Feb

Il blog “comunicando e dintorni” compie oggi 1 anno di vita: tantissimi auguri!

 

 

 

 

Sono commosso perchè in questo blog c’è veramente tanto di me, c’è il mio cambiamento, la mia evoluzione, i racconti della mia quotidianità.

Come nasce? Per caso, su suggerimento di una mia amica formatrice: “perchè non provi a tirare su un blog?”.  Non sapevo neanche cosa fosse. Mi sono rimboccato le maniche, ho studiato, chiesto informazioni, sperimentato e con non poca fatica ho creato questa creatura. Una creatura rachitica al principio e poi sempre più robusta e sana. Il blog è in continua crescita e rimarrà per sempre il mio punto di riferimento.

Nel blog troverai sempre esperienze vere, autentiche. Troverai contenuti di qualità, frutto di studio ed applicazione pratica. Troverai inoltre post frutto di ispirazione, difficilmente scriverò tanto per scrivere. TROVERAI TANTO DI ME, TANTO CUORE ED ANIMA.

Sarai sempre il benvenuto e qui avrai lo spazio per esprimerti, per interagire, potrai chiedere, sfogarti etc..Ed il tuo apporto sarà la parte più preziosa di Comunicando e dintorni. 

Grazie e voglio dedicarti queste poche righe di grande ispirazione il cui autore è John Demartini tratto da: “l’esperienza della conquista“:

Non ho mai incontrato una persona di successo che non abbia dovuto passare attraverso prove, difficoltà, o risposte positive o negative al proprio lavoro. La saggezza consiste nel considerare la propria vita e comprendere che tutti gli eventi vissuti, le persone incontrate, i luoghi visitati, e le idee conosciute fanno parte della perfetta esperienza necessaria a costruire i propri sogni. ..tutto è utile, e maggiore è la crisi, maggire è la benedizione”.

Con il cuore

Luigi Miano

 

Tag: , , , , , , , , , ,

2 risposte a “1 ANNO, TANTI AUGURI

  1. marina

    17 febbraio 2010 at 11:00 AM

    ALZO IL CALICE E BRINDO ALLA GIOIA
    ALL’ AMORE e A LUIGI

     
    • Luigi Miano

      17 febbraio 2010 at 11:36 AM

      Un brindisi figurato con te.
      Luigi

       

Rispondi

 
