RSS

LA VOCE CHE CAMBIA LA VITA

28 Apr

Quel giorno , una voce spuntata da non so dove cominciò a farmi una serie di domande importanti. Non so a chi appartenesse quella voce so che mi cambiò la vita.  Sembrava essere la voce di un saggio che conosceva molto meglio di me la vita e forse anche me stesso.

 

So che ad un certo punto mi fece una domanda che mi fece barcollare, fu la domanda chiave: “Vuoi lasciare una traccia della tua vita sulla terra? Tu puoi lasciare qualcosa di importante ma devi partire subito! Non aspettare ancora è questo il momento”.

Fu questo il passaggio cruciale della mia decisione, sentii che avevo acquisito una decisione importantissima, la decisione del cambiamento. Fu allora che ebbi una spinta propulsiva, una carica energetica, una forza morale che mai mai avevo avuto in tutta la mia esistenza.

LA FORZA DI UNA DECISIONE AUTENTICA E’ TRASCINANTE E RIVOLUZIONARIA.

Io oggi voglio farti la stessa domanda che mi fece quella voce: Vuoi lasciare una traccia della tua vita sulla terra? Vuoi diventare quello che sei veramente? Vuoi scoprire quello che Dio ti ha affidato? Tu hai un compito, uno scopo. Oggi ti sembra strano ma è così.

Non lasciarti vivere, scegli, scegli di vivere la vita e non di farti attraversare passivamente.

Tu hai il dovere di non sprecare l’opportunità che hai davanti agli occhi e non riesci a vedere.  Scegli di rischiare, scegli di scegliere, decidi e poi muoviti, agisci prima possibile. Non rinviare perchè non serve…

E’ la tua vita e di vita tua ce n’è una sola.  Il rischio più grande della vita è non rischiare nulla! Non rinunciate ad essere quello che siete, non rinunciare ad essere quel mervaiglioso essere programmato dalle forze naturali e non dagli altri. Scopri la tua magia, i tuoi meravigliosi poteri.

ASCOLTA QUELLA VOCE SCONOSCIUTA CHE PUO’ FARTI CAMBIARE LA VITA.

Con il cuore

Luigi

 

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

 
