RSS

TANTISSIMI AUGURI

05 Mag

Oggi voglio “sfruttare” lo spazio del blog (giuro che è la prima volta che lo faccio), per fare gli auguri ad una persona speciale, una persona che mi ha insegnato molto, una persona a cui debbo tantissimo. Questa donna coraggiosa, generosa, con un cuore enorme, madre incredibile, moglie impagabile ha reso possibile la mia crescita, ha trasformato la mia vita in positivo.

 

 

Mi ha scelto ragazzino e mi ha permesso di divenire un uomo. Ha allargato i miei orizzonti, ha accesso il mio cuore, ha fomentato il mio amore.  Questa donna incredibile mi è stata sempre vicino nel bene e nel male, mi ha sempre appoggiato, ha creduto in me anche quando gli altri non ci credevano. Ha seguito con attenzione il mio cammino di crescita, è stata la mia prima corsista.

Questo essere meraviglioso mi ha sempre ascoltato, compreso. Ha sentito il mio cuore, la voce della mia anima.

Una persona umana, comprensiva, sensibile, amante dei bambini.

Un essere umano “grande”,unico, buono, amante della vita.

TANTISSIMI AUGURI A MIA MOGLIE LAURA 

 

4 risposte a “TANTISSIMI AUGURI

  1. Monica

    6 maggio 2010 at 3:41 PM

    Quanto amore arriva dalle tue parole…

     
    • Luigi Miano

      6 maggio 2010 at 4:46 PM

      E’ vero! Grazie

       
  2. Stefano

    6 maggio 2010 at 4:31 PM

    Tanti auguri anche da tutti noi !!! Stefano, Annarita e Luca.

     
    • Luigi Miano

      6 maggio 2010 at 4:48 PM

      grazie ragazzi da parte di Laura.

       

Rispondi

 
