RSS

VINCERE LA TIMIDEZZA E NON SOLO..

12 Mag

 

Quando frequentai il mio primo public speaking pensai che fosse solo uno sfizio o un week end di divertimento. Premesso che è stato sicuramente il corso in cui mi sono divertito di più in tutta la mia carriera di corsista. C’è stato molto di più.

Quel corso e tutto il percorso che ho seguito per vincere definitivamente i miei blocchi interiori a espormi in pubblico hanno avuto un potere magico su tutte le aree della mia vita.

Mi spiego meglio: sapere di poterlo fare, di poter esser “bravo” nel parlare davanti agli altri mi ha permesso di credere molto in me stesso. Ha accresciuto la mia convinzione di essere bravo a comunicare e di poter intraprendere la difficilissima professione di formatore.

Da quel corso sono nate tantissime cose sorprendenti nella mia vita professionale.

Il messaggio più importante che voglio inviarti, e che inviava Dalie Carnagie quasi un secolo fa, è:

non limitarti a pensare questo corso come soltanto un miglioramento nel public speaking.

Pensa ad un investimento su tante aree della tua vita.

CREDIMI E’ IL MIGLIORE INVESTIMENTO CHE TU POSSA FARE!

E’ per questo che voglio presentarti il nostro evento più importante:

VINCERE LA TIMIDEZZA PARLANDO IN PUBBLICO

Durata: 1 week end Sabato 25 e domenica 26 settembre  2010

Partecipanti: max 15 persone

Costo: 120,00 Euro (comprese dispense)

C/O Studio Quo de Veredicis Piazza dei Re di Roma, 64 Fermata Metro A : Re di Roma Orario 9.30– 18.30

 INFORMAZIONI E ADESIONI Associazione SET Telefono 349.7238491 corsiset@gmail.com

 

Il corso ha lo scopo di aiutarci a prendere consapevolezza dei fattori materiali ed emotivi che determinano la paura di parlare in pubblico, e di come utilizzarli a nostro vantaggio. Inoltre l’obiettivo è quello di fronteggiare apertamente le nostre paure ed esprimere al massimo le nostre potenzialità, rendendoci conto che si può cambiare, tu puoi cambiare! Come scrive Dalie Carnegie: “c’è un solo modo per vincere la paura di parlare in pubblico farlo!”

SONO SOLO 15 POSTI CI SONO GIA’ DIVERSE PRENOTAZIONI, IL CORSO INCLUDE OMAGGIO 2 ORE DI COACHING PERSONALIZZATO!

PIU’ DI COSI’….

 

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

 
