RSS

2012: ECATOMBE OPPURE RINASCITA?

07 Lug

Anno 2012, se ne è parlato tantissimo e se ne parla ancora tanto con grande timore.

Si è prevalentemente accostato la data del 20 dicembre 2012 ad eventi catastrofici ed alla fine del mondo. Vediamo perchè.

Ecco i principali eventi prospettati:
1. Il 20 dicembre 2012 si concluderà il ciclo del “lungo Computo” del calendario Maya.
2. Il giorno successivo a tale data, ci sarà il solstizio d’inverno e il Sole si troverà in una rara posizione: allineato con il centro della Via Lattea, un evento che non si ripete da 26mila anni.
3. Nel 2012, inoltre, l’attività solare avrà un picco e ci aspettano tempeste solari in grado di paralizzare la nostra società.
4. Il polo nord e il polo sud potrebbero invertirsi.
5. Il 21 dicembre 2012 un pianeta misterioso (pianeta X, o Nibiru) la cui orbita è aldilà di Plutone si scontrerà con la Terra.
6. Il vulcano di Yellowstone negli USA erutterà nuovamente… con effetti catastrofici.
7. Alcuni scienziati russi hanno scoperto che il sistema solare è entrata in una nube spaziale che sta stimolando e destabilizzando il Sole e le atmosfere dei pianeti.

A questo si aggiunge come se non bastasse la lettura esoterica della Genesi (il primo libro della Bibbia) e dello Yi Jing (il libro dei mutamenti dell’antica Cina). Passando, ovviamente, anche attraverso le profezie di Nostradamus e le piramidi di Giza.

Questa è la versione pessimistica, fatalista e che non lascia scampo o speranze.

Io che sono un inguaribile ottimista abbraccio l’altra versione che è poi quella che danno molti illuminati esponenti dalla new age (Lipton, De martini, Braden etc…) e non solo ( p.e. il mio coach Luca Stanchieri).

Secondo questa versione siamo ai primordi di una nuova era, di una nuova civiltà (viene chiamata l’era dell’acquario ma questo ha relativa importanza). Il vecchio modello della società rettiliano, rapace in cui tutto si muoveva in ordine ai profitti a scapito dell’equilibrio del pianeta (sia dal punto di vista economico che ambientale sta per finire, sta crollando, si sta definitivamente per spegnere!
Ed io aggiungo FINALMENTE! Perchè questa società mi fa schifo. Senza ipocrisia o parole dette o non dette. Questa società in cui i predatori rettiliani acculmulano beni oltre ogni misura passando sopra tutto e sopra tutti mi crea un sentimento di repulsione.

Molti avranno da temere rispetto a questo nuovo ciclo storico poichè hanno poggiato le loro sicurezze su questo modello economico sociale. Molti avranno da temere perchè sarà un cambiamento sconvolgente che richiederà un adattamento forte.

Non avranno da temere gli innovatori, i mammiferi (come li chiama Lipton), coloro che hanno a cuore il futuro del pianeta, coloro che credono ci debba essere un equilibrio tra le cose e le persone. I mammiferi studiano il benessere e la felcità per tutti, credono che il pianeta possa essere salvato, non fanno questo per un ritorno economico. I mammiferi sono già molti ed al lavoro da tempo. Non sono politicizzati anzi semmai ostacolati..non sono ricattabili. Gli innovatori-mammiferi sono tanti anche se ora si sentono molto soli perchè non hanno una rete di appoggio, non hanno rappresentatività (naturalmente),  non si conoscono. Stanno crescendo tantissimo perchè sono spini da una nuova forma di energia e rinnovamento che parte dal basso, dalla nostra società. E’ un movimento incredibile di consapevolezza e ricerca di nuove forme di esistenza sostenibili, ecologiche e consapevoli.

Questa versione mi da forza per continuare verso la direzione della mia missione che è completamente nell’ottica di questa rinnovata era.

Tu cosa ne pensi ed in particolare da che parte stai MAMMIFERO O RETTILE?

CON IL CUORE

Luigi

Annunci
 

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Una risposta a “2012: ECATOMBE OPPURE RINASCITA?

  1. mattiuuz

    28 settembre 2010 at 2:33 PM

    Mammifero

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: