RSS

POWER BALANCE: LA FORZA DELLA MENTE

24 Ago

Cominciamo con lo spiegare di che cosa si tratta per ancora non conoscesse l’oggetto più ambito del momento.

Il corpo umano fa uso anche di onde elettriche. Una specie di campo magnetico, chiamato aura, circonderebbe il nostro corpo. Campo che, per qualcuno, influenzerebbe il nostro rapporto con gli altri e con la natura. Da qualche mese circola la tecnologia Power Balance, una sorta di ologramma realizzato con alcuni metalli che riescono a portare la frequenza del proprio campo magnetico al livello SRF (Schumann Resonating Frequency) di 7,8 hertz.

 

Ma a cosa serve? Secondo alcune ricerche, se il nostro corpo ha un campo magnetico equilibrato è meno soggetto allo stress, è più bilanciato, si riesce ad avere maggiore concentrazione e una risposta dei muscoli più veloce.

Hai mai avuto un momento dove ti sentivi invincibile, veramente potente? Quella sensazione dove puoi fare qualsiasi cosa e raggiungere qualsiasi obiettivo? Quel meraviglioso momento in cui siamo in un profondo stato di concentrazione e reattività. Questo e il momento in cui l’atleta è al massimo nella competizione. Volete sentirvi così ogni giorno? Ora potete con POWER BALANCE”

Il corpo fa uso anche di onde elettriche. Una specie di campo magnetico, chiamato aura, circonderebbe il nostro corpo. Campo che, per qualcuno, influenzerebbe il nostro rapporto con gli altri e con la natura. Da qualche mese circola la tecnologia Power Balance, una sorta di ologramma realizzato con alcuni metalli che riescono a portare la frequenza del proprio campo magnetico al livello SRF (Schumann Resonating Frequency) di 7,8 hertz.

In realtà nasce nell’ambito del surf per agevolare l’equilibrio dei surfisti e tra l’altro a quanto mi dicono oggi è considerato doping nelle gare!!

VI CONVINCE???

A quanto pare non ha convinto l’antitrust che ha richiesto prove scientifiche della validità del metodo che a quanto pare sono molto difficili da fornire. Sentite come l’azienda descrive il braccialetto: 

Hai mai avuto un momento dove ti sentivi invincibile, veramente potente? Quella sensazione dove puoi fare qualsiasi cosa e raggiungere qualsiasi obiettivo? Quel meraviglioso momento in cui siamo in un profondo stato di concentrazione e reattività. Questo e il momento in cui l’atleta è al massimo nella competizione. Volete sentirvi così ogni giorno? Ora potete con POWER BALANCE!!!

Ok POWER BALANCE FA MIRACOLI!! POWER BALANCVE O VOI STESSI?

Oggi parlavo con un collega che lo porta al polso che mi spiegava che con lui funziona, con la suocera pure ed invece con la moglie no!! La cosa mi ha parecchio incuriosito…ma come con alcuni funziona ed altri no? E poi il mio collega aggiunge: “secondo me ci devi credere…”.

Ecco la parola magica:  CREDERE

Conoscete certamente l’effetto placebo, ormai acclarato che ha una efficacia molto importante in termini statistici. Potrebbe essere che questo braccialetto usi lo stesso meccanismo dell’effetto placebo?

In ogni caso questo braccialetto potrebbe aprire la strada ad un nuovo commercio interessante…il braccialetto che rende belli, eleganti, invincibili, la collana che ti fa fare carriera, la cavigliera che ti fa diventare un seduttore irresistibile, il piercing che ti rende meno peloso…

TUTTO BASATO SULLA FORZA DELLE NOSTRE CONVINZIONI

Controindicazioni?

Non funzionerà per tutti!

Un a presto

Luigi

LE TUE CREDENZE: LAVORI IN CORSO

Libera il tuo potenziale nelle relazioni, nella comunicazione con gli altri ed in pubblico, nel rapporto con te stesso

Relatori: Luigi Miano e Fabrizio Boschetti

 Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

Associazione per il benessere del corpo e della mente Via Nomentana 248 – 00162 Roma tel. 06.86391867 – 349.8702672 • www.manipuraram.com email:info@manipuraram.it 

Annunci
 

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: