RSS

IL MIO ASSESTAMENTO TELLURICO

10 Nov

Un  paio di settimane fa, dopo il corso di Fabio Marchesi, ho avuto la sensazione e l’ho anche scritto a lui di aver passato una febbre di crescita. Ho fatto un incubo rivelatore, mi sono sentito diverso, cresciuto, in evoluzione. Oggi mi sento ancora diverso, mi trovo in una fase non semplice, che io ho definito ieri a mia moglie di assestamento tellurico. Subito dopo un terremoto di vaste dimensioni segue una scossa forte subito dopo e poi tante scosse di assestamento. Oggi mi sento così, confuso, ansioso, con un senso di movimento interno, strano. Credo che stiano avvenendo in me dei cambiamenti potenti e questo mi sta creando questo senso di smarrimento, solitudine etc…

In un grande percorso volontario di cambiamento ci sono diverse fasi: c’è la fase della paura, dell’entusiasmo, della scarica energetica etc..e poi ci sono dei momenti di passaggio in cui si può soffrire.

 Io sono in questa fase

Ho dato una spinta fortissima per più di due anni, al di là della paura e mi sono assunto tutti i rischi. Oggi non sono di certo un illuminato, sono sempre sul percorso di ricerca. Ho passato dei livelli di evoluzione e ne sono consapevole, l’opera è ben lungi da essere completata. Il cammino prevede delle variabili che non conosci prima e che non puoi conoscere. Ogni giorno è una scoperta.

Oggi affronto questo grande movimento tellurico, LO ACCETTO, LO OSSERVO, e vado avanti.

La cosa più importante è che non ho più paura, non temo nulla di ciò che possa accadere nella mia esistenza terrena, in questo involucro detto corpo. So di certo che la missione è continuare ad evolvermi e ricercare, applicare, studiare. QUESTA E’ LA MIA MISSIONE.

Con il cuore

 

Tag: , , , , , ,

Rispondi

 
