RSS

SIAMO AL COMPLETO!

26 Nov

Carissimo amico di Comunicando e Dintorni voglio comunicarti che il nostro corso

VINCI LA PAURA DI PARLARE IN PUBBLICO

 

 

 

è  AL COMPLETO

La notizia che ho avuto soltanto ieri mi rende felicissimo ma non mi esalto, così come non mi sono mai abbattuto quando le cose andavano male.

Questa è la prova che quando si crede nei propri sogni, si è nell’amore, si fanno le cose con grandissima passione e rispetto tutto ciò ritorna indietro.Tutto ciò da ancora più forza al progetto della mia esistenza, alla mia missione, ai miei sogni, alla mia visione. Voglio ringraziare Roberta (la nostra coordinatrice dei corsi) per il grandissimo lavoro di marketing che ha sostenuto e Fabrizio il mio collega trainer del corso per il grande aiuto nella progettazione del corso.Ci sarà sicuramente una nuova edizione di questo meraviglioso corso a Gennaio e mi auguro questa volta di avere anche te!

Con il cuore

Luigi

 

Tag: , , ,

Rispondi

 
