RSS

AMORE

15 Dic

Quando parlo di amore non mi riferisco al sentimento di legame con qualcuno, con una persona cara etc…

Parlo di amore in un senso elevato di appartenenza al tutto, un senso di pienezza e pace interiore.

  •  Io sono in amore quando ho la capacità di sentire, di provare che la mia vita è pienamente in divenire.
  •  Io sono in amore quando provo un senso di pace interiore che si diffonde in tutto il mio essere ed intorno a me trasformandosi in energia.
  • Io sono in amore quando non sono schiavo delle mie emozioni
  • Io sono in amore quando non dipendo dai bisogni
  • Io sono in amore quando non ho paura di nulla

L’amore non è una emozione e secondo me inteso in questo senso non è un sentimento.

Sarebbe riduttivo definirlo soltanto un sentimento. L’amore è l’equilibrio degli opposti, è l’unità, la sintesi della vita, il mistero svelato. L’amore inteso in questo senso così elevato è talmente profondo che è più facile viverlo che descriverlo.

Amico di Comunicando e dintorni, da quando mi sono messo in cammino ed ormai è passato del tempo ho avuto la possibilità di sperimentare cosa sia veramente l’Amore. Sono stato molte volte in amore non sempre, ancora sperimento ampie pause dall’Amore ma so di cosa si tratta per averlo sperimentato. So anche che più si progredisce e più si allungano i tempi di permanenza nell’amore. Ed è per questop che ritengo che il mio cammino, il tuo cammino non abbia mai realmente fine!!!

Con il cuore e l’Amore

Luigi

 

 

Tag: , , , , , , ,

Una risposta a “AMORE

  1. lordbad

    17 dicembre 2010 at 3:47 PM

    Ma allora non è il caso di prendere una parte, o una distanza?

    Di fare un processo al Cuore?

    Bel blog…Spero potrai ricambiare la visita sul nostro blog 🙂

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2010/11/30/processo-al-cuore-3/

     

Rispondi

 
