RSS

IL NATALE DELL’ANIMA

10 Gen

Carissimi amici di Comunicando e Dintorni,

sono mancato dal blog per diversi giorni, lo ammetto mi sono preso una bella pausa di riflessione e non mi andava proprio di scrivere..Questo periodo è stato estremamente fruttuoso e denso interiormente per me.

Prima cosa ho potuto felicemente gustare il tempo dedicato alla famiglia, finalmente tanto tempo a disposizione come non sono abituato, ed è stata una gioia.

Secondo ho potuto gioire di ritmi lenti, umani , personalizzati senza la necessità di correre da una parte all’altra come un forsennato. E che gioia!

Terzo ho avuto dei cambiamenti di coscienza notevoli, preceduti da qualche giorno di sofferenza.. e poi ho capito che qualcosa di straordinario era accaduto..stavo per l’ennesima volta cambiando. Che bello!

Quarto ho preso delle decisioni professionali importanti, la più importante è di creare e portare in aula alcuni corsi da solo (intendo come trainer) e la mia creatività ha preso il volo.

Quinto è accaduto che la mia amica Rebecca di Quasi Facile (www.quasifacile.com) abbia pubblicato un mio audio gratuito in cui riflettevo con i lettori sulla ricerca di uno scopo nella vita. Questo audio ha avuto una tale quantità di commenti sbalorditivi che mi hanno realmente ispirato. Tanto da creare in 15 giorni un corso che proporrò il 26 febbraio e che si chiamerà “Crea la vita con il cuore” info: 3497238491-3662077953 oppure scrivi corsiset@gmail.com, www.corsiset.it.

Sesto ho studiato come sempre ed ho letto un libro che m ha veramente colpito nel cuore ed è stato la spinta al mio cambiamento di livelli di coscienza clicca questo link: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-progetto-segreto-della-tua-anima.php

E poi ho scritto, ho riflettuto, ho deciso, ho capito cose che non capivo prima….

Insomma è stato un vero Natale, in quanto ha consacrato la mia rinascita, l’ennesima….

 

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

 
