RSS

5 MAESTRI IN 5 MESI

24 Feb

Amico di C. e D.,

voglio condividere con te una grande gioia personale e professionale: da aprile 2011 a Settembre 2011 avrò l’onore e l’opportunità di conoscere dal vivo cinque grandissimi maestri che stimo infinitamente.

Vuoi sapere di chi parlo?

Li scrivo nell’ordine cronologico in cui li incontrerò:

David Icke (www.macrolibrarsi.it), Richard Bandler(www.pnl.info.it) , Wayne Dyer (www.mylifetv.it), Gregg Braden, Neil Walsh (in videoconferenza, www.culturadipace.org) ed anche altri personaggi molto interessanti presenti all’ultimo evento. Ed in più ti dico li incontrerò nella mia città: Roma.

Ho voluto fortemente che accadesse questo e sta succedendo, è un grande onore e sono molto grato.

Mancano all’appello soltanto un paio di personaggi che sono sicuro prima o poi riuscirò a vedere. Ma credo di non poter chiedere di più! Questo onore capita in un momento particolare, in un momento in cui ho bisogno di incontri ai massimi livelli per definire una altro gradino della mia crescita. Questo onore è nel momento giusto e sono sicuro che questi eventi daranno una forza al mio cammino e contrassegneranno delle svolte importantissime!

Che dire grazie e mi auguro di trovare anche te in uno di questi eventi.

 

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

 
