RSS

Metterò della magia nella mia vita

03 Mag

Lo so, è dura…. ma lasciami continuare a sognare di poter cambiare la mia vita e quella degli altri esseri umani.

Lo so che pensi che sia un pazzo, testardo sognatore, ma fammi essere quello che desidero dal profondo del mio cuore essere.

Coloro che sono capaci di cambiare le cose sono dei testardi pazzi sognatori, irriducibili.

Ho sempre pensato di poter fare qualcosa di diverso della mia vita. Ho sempre sentito dentro di me, anche nei momenti peggiori, che potevo fare nella mia vita qualcosa di speciale. E non mollerò mai…mai. Non lascerò che le cose semplicemente accadano,metterò della magia nella mia vita e nelle vite altrui ( http://www.archetipi.org/mago ).

Sento che posso fare questo nel rispetto degli altri e di me stesso. Sento che posso fare questo rispettando sempre, sempre i miei valori. Sento che non verrò mai a compromessi con me stesso e gli altri, che non cederò un millimetro su quello che veramente conta nella mia vita.

So che voglio fare la differenza, so che voglio essere leader di me stesso, padrone dei miei pensieri e delle mie emozioni. Voglio poter reagire come scelgo a tutti gli eventi che accadono nella mia vita.

Voglio cercare la mia parte autentica più profonda e nutrirla sempre. Voglio amare la mia famiglia sempre di più e senza sosta. Voglio trascorrere con loro tanto tempo di qualità ed amore. desidero, voglio essere felice, Voglio essere un cercatore di felicità e diffondere le mie conoscenze a più esseri umani possibile. Voglio amare i bambini e dare loro amore incondizionatamente

Divenire un trainer ed un coach mi fa sentire vivo ed in sintonia con la profondità del mio essere.

Sento che svolgere questa attività sia in sintonia con  i miei valori e la mia missione di vita.

IO POSSO, IO SONO, IO VOGLIO.

“Un genio è una persona che vede la luce guida della propria anima, ascolta il messaggio che viene dal suo interno e obbedisce” John DeMartini

Scarica il mio audio gratuito “La ricerca della felicità” :

http://luigimiano.com/blog/audiolibro/

 

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

 
