RSS

Non ho scenari, non ho tragitti

27 Giu

La mia strada è nell’annullare tutto cio che è stato, tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che sono stato sino ad oggi.

NON HO PERCORSI NON HO TRAGITTI

 

Cancello ora tutto quello che conosco.

Voglio entrare nello spirito delle cose, nello spirito della materia..Lo spirito della materia è il mio spirito.

CIO’ CHE E’, SONO IO, IO SONO TUTTO CIO’ CHE E’

Io sono…spirito e materia insieme al tutto. Sono un insieme di punti luminosi. L’acqua increspata dal vento..sono io increspato dal vento.

La mia anima si muove sfiorata dal vento e l’acqua si muove sfiorata dalla mia anima

Musica in sottofondo che palpita con il ritmo del mio cuore che si adegua..o è la musica che si adegua?

Bambini, gioco, corse. Io sono con loro, sono con tutti.  Il mio respiro è il loro.

Magia di essere assorbiti dalla energia naturale. Sotto un albero io assorbo ciò che gli appartiene e che è anche mio.

Il mio ego è polvere, è polvere.

Sto gettando nel lago il mio ego che è polvere che tengo in mano.

Non interferirò, così sia, così sia..

Accetto incondizionatamente

Accetto incondizionatamente

 

Una risposta a “Non ho scenari, non ho tragitti

  1. dana

    27 giugno 2011 at 2:03 PM

    La benedetta crisi… un po di Zen ti da un bellissimo volo, trova un po di Zen… un koan ti rinfresca tutta la vita, rompe i limiti, cancella tutte le definizioni-finzioni… ” quale è il tuo volto originale, prima della nascita?”; quando tutte le risposte sono sparite, in quel momento… entra…fa il salto ! Buon viaggio!

     

Rispondi

 
