RSS

LA NUOVA ERA? ORMAI CI SIAMO..

21 Set

Ieri ho avuto la profonda consapevolezza e la sensazione intuitiva che la nuova era è già in atto. Non bisognerà attendere il 2012 per vederla concretizzata. Il vecchio sistema sta andando in pezzi. Non regge più, è ormai alle corde sebbene si faccia di tutto per tenerlo in piedi con gli stecchini. Ci stiamo finalmente mettendo alle spalle un’epoca di grande materialismo, violenza e distacco dalla vera spiritualità. Una cappa opprimente si staglia sulle nostre teste e lascia apparire squarci di speranza per il futuro.

In Italia si sta facendo di tutto per incapacità politica e per difesa dei privilegi per accellerare questa crisi e portarci al collasso del sistema. Quindi presumo che la vicenda sarà piuttosto rapida, più di quello che possiamo immaginare. Dovremo essere tutti preparati perchè trascorreremo un periodo non semplice. Le tensioni sociali, la violenza, le crisi individuali e la povertà ci attraverseranno per un  periodo incalclabile., Bisognerà essere spiritualmente forti e preparati. Tutta una classe politica, istituzionale e manageriale sarà spazzata via. Perchè padrona del fallimento. Ed allora occorrerà tirarsi su le maniche e ricominciare. E noi Creativi culturali saremo quelli più attivi in un processo di ricostruzione delle coscienze devastate da decenni di povertà culturale e spirituale e bieco materialismo.

Giovedi prossimo parteciperò ad un Evento formidabile in cui saranno presenti i più grandi interpreti mondiali di questo cambiamento in atto (Gregg Braden e James Redfield tra gli altri..). Sono grato di poter partecipare a questa quattro giorni in cui ci sarà una energia spaventosa. Sono certo che avrò mille intuizioni e uscirò differente. Se vuoi informazioni sul seminario http://www.culturadipace.org/ e credo che tu debba fare molto presto a prenotarti perchè siamo ormai agli sgoccioli. Questo seminario darà grande forza e speranza a chi come te e me vuole essere testimone ed artefice del cambiamento.

LE CHIAVI DEL CAMBIAMENTO

29 SETTEMBRE-2 OTTOBRE A ROMA

http://www.culturadipace.org/

 

Ti auguro con tutto il cuore una nuova epoca

Luigi Miano

 

Annunci
 

2 risposte a “LA NUOVA ERA? ORMAI CI SIAMO..

  1. marco usai

    9 ottobre 2011 at 7:01 PM

    E’ da qualche anno che mi sento cambiato.Le ultime consapevolezze mi danno la certezza di essere già in una nuova era.Ho le idee più chiare sul da farsi.Ciò che e’ vecchio sta sparendo rapidamente.Tutto scorre con una
    velocità prima impensabile.Il cambiamento sta avvenendo senza la volontà,del’essere umano,Si sente nell’aria
    qualcosa di strano.Siamo tutti attoniti.Sembriamo presi da un mistero che non è più tale ma ci blocca..

     
    • Luigi Miano

      10 ottobre 2011 at 9:14 AM

      Si Marco hai colto quello che sta avvenendo. La tua sensazione è quella di moltissimi.
      Si sta muovendo qualcoa di grandissimo, di epoxcale. il mondo ci richiede la nostra
      presena illuminata!
      un saluto

       

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: