RSS

INCONTRO CON DEI GRANDI MAESTRI

03 Ott

Questo fine settimana ho avuto l’opportunità favolosa di incontrare dei grandissimi Maestri di spiritualità e non solo in occasione del convegno Le chiavi del cambiamento. Scrivo alcuni nomi: Gregg braden, James Redfield, Neal Walsh. Grandissimi personaggi che non hanno tradito le attese. Sono grato, realmente grato per aver avuto questa straordinaria esperienza. E mi sento così trasformato, così cresciuto di consapevolezza. Sereno, forte e centrato.

E’ stato un anno incredibile per me a livello formativo e di crescita. Ho avuto l’opportunità di incontrare i più grandi Maestri che desideravo nel cuore conoscere. E l’anno ancora non è finito. Non posso desiderare di più. forse un paio di nomi ancora, ma non mancherà occasione. In ogni incontro ho compreso un tassello della mia evoluzione ed ho capito meglio. Mi sono sentito sempre enormemente diverso.

 

 

In questa quattro giorni (purtroppo ho dovuto saltare la domenica) ho compreso meglio alcune cose. Ci sono sate alcune frasi, alcune riflessioni che mi hanno dischiuso altre verità su me stesso, sulla mia missione. Ho compreso che dovrò portare avanti sempre, qualsiasi cosa accada, la mia verità, rivelandola quando ritengo che sia necessario. Che questa verità è ormai parte di me e non sarà mai definitiva. Ho compreso che le persone che hanno fatto un salto di coscienza hanno comunque una responsabilità nei confronti del resto dell’umanità.  Ed ho capito che la nostra Missione su questa terra ha molto a che fare con la nostra anima. Il progetto che comprendiamo, se lo comprendiamo, è il progetto della nostra Anima che è qui su questa terra per evolversi.

HO CAPITO CHE DOBBIAMO LEGGERE NEGLI EVENTI DELLA NOSTRA VITA, ANCHE I PIU’ SCIAGURATI, I MESSAGGI CHE CI VUOLE INVIARE LA NOSTRA ANIMA RIGUARDO LA MISSIONE PERSONALE.

Il nostro progetto compreso, rivelato, è sacro e va protetto e difeso. E non dovremo mai farci tentare dagli scettici nel mollare la nostra strada, la nostra via quando sentiamo che essa sia giusta. ho capito cosa significa sincronicità e cosa significa vivere nella sincronicità..

Ho capito come vivere sempre nel cuore, e nella compassione e nell’Amore qualsiasi cosa possa accadere esternamente a me. E sono oggi estremamente grato e rileggo tutti gli eventi della mia vita, gli ultimi eventi della mia vita sotto un’altra prospettiva: di speranza, di fiducia ed amore.

Ho sentito la necessità di iniziare, non so ancora come, quando e dove un GRUPPO DI COSCIENZA, che si veda, dibatta e lavori per il futuro della umanità.

Con il cuore

Luigi Miano

 

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

 
