RSS

IL 21 DICEMBRE 2012 E’ OGGI

11 Nov

Ieri vedevo il bellissimo video di Gregg Braden la profonda verità e proprio mentre dicevaa che il 2012 è già in atto mi passavano davanti le immagini di tutto quello che sta accadendo. Terremoti, guerre, insurrezioni, tzunami, crolli dei sistemi finanziari ecc. c’è veramente di tutto! Questa storia del 21 dicembre 2012 è stata male interpretata. In  quella data non accadrà nulla perchè è già tutto accaduto! Che volete di più? Mi sembra che il catalogo sia abbastanza soddisfacente?

Quindi diciamo che le cose volenti o nolenti stanno cambiando perchè i movimenti naturali stanno facendo il loro corso. Siamo al termine di un’epoca lunghissima durata addirittura più di 20.000 anni! E sta lasciando il segno questo cambiamento. Tutti gli eventi così fragorosi ci stanno comunicando che dobbiamo essere pronti! C’è qualcuno (più di qualcuno) che non lo ha ancora compreso. E non è pronto ed allora sarà schiacciato dal cambiamento.

E’ un momento difficilissimo per alcuni versi e straordinario sotto altri.  Difficilissimo perchè l’essere umano è sottoposto a delle tensioni enormi. Siamo con un piede nel vecchio e con l’altro nel nuovo. Un vecchio mondo che ancora ci tira per la manica ma che sta venendo giu. Un nuovo mondo che ci attira ma che richiede una coscienza nuova, elevata completamente diversa.  Non tutti sono pronti anzi. Mi rendo conto che ci sono tantissime persone che non vogliono proprio affrontare l’argomento. Tutto intorno a loro va a rotoli ma fanno finta di nulla. E’ mia responsabilità e missione fare in modo che più persone possibile sia risvegliate e si accorgano. E si preparino ad affrontare la nuova era, quella dell’oro. Un’età che l’essere umano non ha mai vissuto.

Cosa occorre per prepararsi?

Innanzitutto la consapevolezza di quello che sta accadendo. Prendere la crisi ed usarla per indirizzare il proprio cambiamento.

Poi cambiare, cioè adottare atteggiamenti mentali e spirituali completamente nuovi. Quello che io ho fatto circa 3 anni a mezzo fa. E’ semplicemente un cammino soltanto inizialmente doloroso che diverrà sempre più luminoso.

Ed allora che aspetti, se i pronto/a?

IL 21 DICEMBRE 2012 E’ OGGI!

Annunci
 

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: