RSS

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI….

07 Mag

Ecco cosa scrive Salvatore Brizzi sul suo blog http://www.salvatorebrizzi.com:

I tempi difficili rivelano chi sei. Quando è ancora tutto da costruire ci si sente a disagio, lo stomaco è agitato, spesso non si sa da che parte cominciare o a chi chiedere sostegno. Ma questi momenti, lontano dalla tranquillità, sono proprio quelli in cui si cresce, sono i momenti grazie ai quali si compiono le grandi imprese, quelle che poi studiamo sui libri di scuola. Negli agi, nella stabilità, nel conosciuto… non si cambia la storia.

Diceva Draco Daatson:
I giorni difficili non durano per sempre, ma gli individui forti che da tali giorni sono stati modellati durano in eterno.

Per collaborare con il Partito Italia Nuova si deve essere leader di se stessi, imparare l’arte dell’improvvisazione. Se sento vibrare dentro di me determinati valori allora – come diretta conseguenza – scoverò anche la forza per costruire qualcosa di importante nella materia. È come trovarsi di fronte a un vasto terreno con il compito di edificare una città. Da dove comincio? Ho paura. Ma sono sostenuto da qualcosa di più grande di me: il Fuoco.

Io condivido e sottolineo ogni singola parola di Salvatore. Negli agi tutto è semplice, tutti siamo fenomeni. Nel momento in cui le cose si mettono male oppure divengono estremamente complicate ci si mettte in gioco ed esce fuori la forza interiore e l’equilibrio.

Diventare uomini o donne del P.I.N. ogi può apparentemente sembrare una follia! In realtà è una scelta consapevole che rende felici. E’ parte integrante di un percorso evolutivo che nasce dal cuore. Quando si scegi P.I.N. sente di essere ad un bivio fondamentale della propria esistenza.
Perchè per il P.I.N. ciascun cittadino è responsabile e leader, artefice delle proprie scelte!
Con il cuore
Luigi

Annunci
 

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: