RSS

HO SOGNATO…IL P.I.N.

18 Mag

Tutta la notte non ho fatto altro che sognare Armando Siri, Il fondatore del Partito Italia Nuova, che parlava e parlava…Tutta la notte. E’ la prima volta in vita mia che mi capita di sognare un leader politico. Rispetto ad altri politici avrei potuto dire che sarebbe stato senz’altro un incubo. Ma questo sogno è stato fortissimo, denso, intenso..

Ieri a roma ho incontrato Armando, per la prima volta. Eravamo diversi giovani con il fuoco dentro. Monaci guerrieri come li chiama Salvatore Brizzi.

L’incontro a Roma con il fondatore  del P.I.N. Armando Siri è stata una esperienza travolgente.

Armando è un giovane uomo deciso, con una visione ben precisa e che sa esattamente cosa vuole. Una persona dalla cultura storica notevole, ha saputo dare al Partito un impianto filosofico ben preciso che ha tradotto in pratica nei programmi.

Ma quello che colpisce di più dell’uomo è questa straordinaria, travolgente passione civica. Questo impellente desiderio di ricostruire un Paese meraviglioso. La sensibilità che lo contraddistingue, la capacità di ascolto empatico, il sapere leggere le situazioni e le persone al di là delle apparenze.

Armando è un giovane leader dotato di carisma naturale.

Egli trasferisce in maniera pacata le sue visioni che lavorano lentamente nei nostri cuori ed esplodono in una gioia incontenibile. Ci si sente tutti immancabilmente dentro l’impresa anche se ardita. Si è dentro e non si esce.

Armando non urla, non inveisce contro qualcuno, non dice parolacce. Egli trasferisce emozioni direttamente al cuore di chi sia pronto a ricevere. Le sue parole lavorano in silenzio dentro ciascuno.

Il Cerchio magico energetico creato da Armando ti racchiude con tutta la sua energia e ti coinvolge totalmente. Il suo viso pulito è lo specchio dei tanti visi puliti che si attivano per il partito.

Armando è una persona integra, coerente, appassionata e ricca di valori e sa come trasferire tutto questo in maniera congruente.

IL P.I.N. ti ammalia e se non riesce a farlo ti allontana a gambe levate. Perché l’energia che creano questi gruppi di giovani donne ed uomini è potente.

Il carisma che circonda Armando cattura i cuori e le menti. Il P.I.N. rimane tatuato sul cuore ed è indelebile. Comunque andrà sarà per sempre…

 

Annunci
 

Tag: , , , , ,

2 risposte a “HO SOGNATO…IL P.I.N.

  1. paolo

    20 maggio 2012 at 9:19 PM

    grande Luigi.
    Grazie per le tue esternazioni così intime, così sincere.
    paolo T.

     
    • Luigi Miano

      21 maggio 2012 at 8:03 AM

      Un fraterno abbraccio

       

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: