RSS

Questo governo non esiste!

12 Giu

L’attuale gerontocomio, falso democratico, non eletto governo Monti per me non esiste.
Non esiste perché la mia coscienza non lo riconosce. Non può esistere un governo che nessuno ha chiesto e si insedia a tempo di record e senza alcuna legittimazione inizia a vessare i cittadini più onesti in tutti i modi possibili.
Con i falsi presupposti della crisi essi hanno creato le condizioni migliori per legittimare ogni scelta anche la più bieca.
Questi signori, osservali con attenzione, sono dei cyborg. Hanno una scatoletta con i microcircuiti dietro la schiena, vanno a carica elettrica. Le loro voci, i gesti, i contenuti di quello che dicono sono privi di emozioni, passioni civica o ardore. Sono piatti, assolutamente piatti.
Io li osservo come si può osservare una pietra, un pezzo di latta…
E l’esercito dei cyborg si sentono investiti di una legittimità superiore perché provengono dall’Università ed allora sono superiori nelle conoscenze. Poi di fatto si comportano come dei ragionieri alle prime armi. Uno più uno fa due senza contare che dietro ci sono morti, affamati, poveri etc.
Mai governo fu più distante dal popolo e dalla autentica politica. Mai governo ci ha portato tanto vicino al baratro accelerando quelle trasformazioni già in atto nel nostro Paese.
Io non temo la crisi e non posso temere questo governo. Sai come si fa a cancellare questo governo incubo? Elevando la tua consapevolezza, non temendo nulla e semplicemente ritenendo che sia frutto di una allucinazione. Monti è un ologramma e così tutti i suoi Ministri. Non esistono.
E’ in atto un cambiamento politico rivoluzionario. Non quello finto di grillo. Quello autentico del Partito Italia Nuova, il primo partito ad essere degno di questo nome.

Ti invito a leggere il programma del P.I.N., non un programma di facciata. Ma una visione di una Italia differente in cui l’essere umano è al centro e si eleva spiritualmente. E’ un programma di crescita del cittadino e di uno Stato che fa parecchi passi indietro.
A questo link potrai scaricare il programma e leggerlo con attenzione:
http://www.partitoitalianuova.it/wp-content/uploads/punto-di-vista-del-pin.pdf
Il P.I.N. ha bisogno di te. Si autofinanzia su base regionale. Se vuoi dare una mano contattami e sei il benvenuto/a.
Con il cuore
Luigi Miano

Annunci
 

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: