RSS

Esci ora dal tuo recinto!

02 Set

Amico/a,

questo è un invito…non un invito ad un evento, ad un corso etc..

E’ un invito a fidarti del tuo vero sè, a lasciar fluire la connessione con lo Spirito e l’energia universale.

So che dentro di te ci sono episodi del passato o del presente che non dimentichi. Fatti o persone che ti hanno ferito inconsapevolmente. So che potresti non aver avuto una infanzia felice o una vita soddisfacente.

So anche che ci sono convinzioni, idee, pensieri ed emozioni che contrastano la fiducia e possono sabotarti e remare contro la tua autorealizzazione. So che la tua vita non è semplice e che ci sono mille difficoltà.

Comprendo tutto ciò che possa crearti ostacoli, difficoltà o problemi che sembrano insormontabili. Posso capire che ci sono persone che ti mancano e su cui facevi affidamento. O che hai subito tradimenti che non potrai dimenticare.

Quello che io ti chiedo è di lasciare andare tutto questo, di non ancorarti a ciò che è stato perchè è passato…e nulla potrai fare per cambiarlo. Tutto questo mondo interiore sta ostacolando il fluire della tua esistenza, la piena realizzazione del tuo mondo interiore, il vivere nello spirito.Tutto ciò impedisce la scoperta di un sè meraviglioso seppellito da quintali e quintali di immondizia che non ti permettono di vederlo. E’ come se fossi immerso nella nebbia e riuscissi a vedere la punta delle cose.

Puoi decidere che il momento è adesso, e che lascerai andare quel mondo interiore per aprirti completamente al mondo dello spirito affidandoti e sapendo che tutto è perfetto.

Questa sarà la decisione più importante della tua vita. Non aspettare rimanendo in attesa sul bordo della vita timoroso/a che non ci sia qualcosa di bello oltre. Liberati delle paure che ti assediano e non ti permettono di respirare la vita.

Ora puoi decidere di uscire fuori dal recinto che ti sei costruito. Ora tu puoi!!

Con il cuore

Luigi Miano

Annunci
 

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: