RSS

Al servizio di chi si metterà al servizio

04 Set

Ieri sera stremato ho terminato gioioso la mia giornata di incontri. Mi sono sentito felice di poter dare il mio contributo e servizio.
Facevo questa riflessione: tutte le persone che ho avuto la gioia di incontrare negli ultimi mesi sono tutte dirette verso una professione di servizio e di aiuto al prossimo.

Le persone straordinarie che incontro non crcano da me rassicurazioni o il riconoscimento del loro ruolo e delle dificoltà che incontrano. esse cercano la strada per potersi mettere al servizio degli altri e poter dare una mano a risolvere tutte le loro questioni pendenti.

C’è un risveglio collettivo potentissimo e si sta creando un esercito di operatori del risveglio, di esseri umani spiritualmente evoluti.

Mettersi al servizio di futuri operatori di pace, amore e benessere ha un significato per me profondo e mi fa sentire grato fino all’inverosimile. Io se che se in un anno incontro cinquanta futuri operatori (dico un numero a caso) essi potranno lavorare con altrettanti esseri umani. E fra questi ultimi ci potranno essere altre persone che si metteranno al servizio del risveglio collettivo. E la catena diviene esponenziale e numericamente rilevante.

Se io già con la mia coscienza ho un impatto sul mondo. Lavorando con queste persone sto avendo un impatto fortissimo. Ripeto io sono al servizio e quindi scrivo questo con profonda umiltà perchè opero attraverso lo spirito e non sono io che decido. Io mi rendo strumento.

Mentre scrivo queste semplici righe mi sento invaso da una profonda emozione ed una gioia incondizionata. Perchè immagino il nostro mondo a breve e so che diventerà un luogo profondamente diverso da come lo conosciamo oggi.

Immagino un mondo in cui tutti tenderemo alla realizzazione della nostra anima, in cui non ci saranno carenze, odi e distruzione. In cui ameremo l’un l’altro come io ci ama. E questo mondo è molto vicino. Più di quanto tu possa pensare…

Con il cuore

 

Tag: , , , , , ,

Rispondi

 
