RSS

CAMBIARE PARADIGMA

19 Ott

La resistenza maggiore che incontro nei mie clienti e le persone con cui ho modo di conversare è la disponibilità a cambiare paradigma. Mi spiego meglio: cresciamo allevati all’idea che noi siamo frutto del caso e degli eventi, che tutto ciò che capita nella nostra vita sia mera coincidenza. Inoltre che noi siamo in balia degli eventi e che ci sono forze troppo superiori a noi per poterle dominare. Ci raccontano che noi siamo bravi o inetti, belli o brutti in base ai nostri risultati. E che tuttosommato il nostro potere più grande è quello di impegnarci e di essere dei bravi soldatini. Di più non possiamo fare o essere. Siamo degli esecutori nell’ambito di un ordine stabilito da un sistema che pensa a tutti noi!

OK TUTTE QUESTE COSE SONO DELLE GRANDISSIME STR….TE

Ed ora viene il difficile, far accettare a te che stai leggendo e squoti la testa un  cambio di paradigma portentoso: quello da vittima a protagonista/ padrone.

tu sei la chiave

COSA SIGNIFICA DA VITTIMA A PADRONE?

Che le cose non accadono a caso ma sono fatte accadere da te. Che la realtà è determinata dalla tua coscienza. E sopratutto che tu sei

IL CREATORE NATURALE DELLA TUA VITA E NON SOLO…

Pensi sia fantasia? Pensi che stia parlando di qualcosa che non ha presupposti? Se vuoi presupposti scientifici digita su google due parolette magiche: FISICA QUANTISTICA e ne scoprirari delle belle!

Diversi mesi fa ho condiviso il mio impegno nella politica con il Partito Italia Nuova. Perchè?

Proprio perchè il P.I.N. poggia la sua filosofia su questi concetti straordinari e rivoluzionari:

ESSERE RESPONSABILI ED ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO!

E’ difficile adattare il programma e la filosofia del P.I.N. alla propria esistenza perchè siamo schiavi di una vecchia attitudine di pensiero. La politica abbiamo sempre pensato che appartenga ad altri e sia esterna a noi.Ci siamo abituati ad osservare questi signori che si sono dati da fare al posto nostro producendo i disastri che sono sotto gli occhi di tutti.

BENE E’ GIUNTO IL MOMENTO DI ALZARE IL C..E MUOVERSI VERSO LA DIREZIONE DELLA CONQUISTA DEL PROPRIO POTERE PERSONALE PASSANDO ATTRAVERSO LA RESPONSABILITA’.

Non pensare che sia una utopia oppure che sia così inarrivabile. Basta una massa critica dI meno dell’1% per smuovere le coscienze.

MA…MA OCCORRE FEDE  e la fede consiste nell’avare una visione come la ha avuta Armando Siri, il fondatore del P.I.N. e sentire che questa visione sia già realizzata nella realtà, sentirla ed emozionarsi..

QUESTA E’ LA RICETTA DEL FAR ACCADERE

Se vuoi conoscere qualcosa di più del P.I.N. puoi andare sul sito nazionale http://www.partitoitalianuova.it/ dove potrai trovare anche i referenti regione per regione. Potrai divenire attivista del partito e contribuire in tutti i modi!

Ti aspettiamo!

Annunci
 

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: