RSS

SEMINARIO FARE IL SALTO QUANTICO

22 Ott
Seminario “FARE IL SALTO QUANTICO”      
Sunday, 18 November 2012, 17:30 – 20:30      
Roma Center Climb presenta:

Una “scalata” verso la libertà interiore
di Luigi Miano

DOMENICA 18 NOVEMBRE
Dalle ore 17:30 alle ore 20:30 circa
in Via Edoardo Maragliano, 5
Fare il salto quantico in fisica quantistica indica il passaggio da un’orbita all’altra di un quanto in maniera esplosiva ed improvvisa. In maniera metaforica sta ad indicare il movimento di una esistenza verso territori sconosciuti, inesplorati, ad un livello di coscienza differente.
Ci è stata insegnata per troppi secoli una visione della vita legata alla ineluttabilità degli avvenimenti, ci è stato raccontato di un uomo debole in balia degli eventi. Siamo stati trasformati in schiavi del mondo esterno ed in vittime di noi stessi. Le cose non stanno così! Gli studi recenti e meno recenti ci insegnano una visione della vita possibilista, la fisica quantistica è stata definita la fisica delle possibilità. E l’essere umano ha infinite possibilità di creare e trasformare.
Mai come oggi serve all’essere umano fiducia e speranza per rimettersi in viaggio. Lo si può fare proprio nei momenti di crisi. Perché quella sarà la grande occasione di rivalutare la propria intera esistenza
Lo scopo ultimo della nostra esistenza è l’evoluzione e lo si può raggiungere mettendoci in viaggio con una meta prefissata. Poi questa meta può essere inizialmente un primo livello di scopo e poi potrebbe succedere che scopriamo altri livelli di scopo e così via. Più il nostro scopo sarà evoluto ed ampio e più avremo un impatto a largo raggio.

OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso vuole essere un affascinante viaggio alla scoperta di te stesso, uscendo dalla paralisi delle abitudini e delle paure, sulla via di una trasformazione interiore definitiva. Al termine di questo viaggio sarai maggiormente consapevole di te stesso, delle tue risorse, dei tuoi talenti, dello scopo della tua vita.

Il corso ha l’obiettivo ambizioso di trasformarti in un “agente” di cambiamenti che si modelleranno sulla base della tua realtà interiore.

Mi piace citare Jack Welch, da Vincere le risposte: 
“In effetti, i più grandi vincitori del mondo sono coloro che possono rispondere affermativamente alla domanda: sto vivendo la vita che ho scelto?”.

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI
Perché siamo schiavi?
Cambiare il paradigma: da vittime a creatori
Coltivare il nostro giardino interiore
Lo stato perfetto
Il salto quantico
Perché siamo creatori naturali.

DESTINATARI
Tutti coloro che vogliono conoscere e sviluppare le proprie risorse interiori per raggiungere in modo più efficace e soddisfacente i propri obiettivi personali e professionali. Tutti coloro che vogliono: migliorare la qualità della propria vita, avere più fiducia in se stessi, acquisire maggiore consapevolezza nelle proprie doti e vincere le paure del cambiamento. Tutti coloro che pensano che la loro vita sia un progetto continuo di miglioramento alla ricerca della felicità. Tutti coloro che non si arrendono a vivere una vita che non hanno scelto, alle frustrazioni quotidiane, alla mancanza di un senso.

NUMERO CHIUSO 
15 PARTECIPANTI

PER PRENOTAZIONI
info@romacenterclimb.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

LUIGI MIANO
-LIFE E COMMUNICATION, 
-COACHING PER GLI ADOLESCENTI

NEL CAMPO LIFE LE MIE SPECIALIZZAZIONI SONO 
– CAMBIAMENTO E GESTIONE DELLE CRISI
– CAREER
– RELAZIONI

Luigi Miano 41 anni, laureato in giurisprudenza, Master in comunicazione pubblica istituzionale. Life Coach formatosi presso la Scuola italiana di Life e Corporate Coaching di Luca Stanchieri. 
Communication Coach (personal trainer della comunicazione), esperto di linguaggio verbale e non verbale e di comunicazione efficace.
NLP Master Pratictioner certificato presso Nlp Italy (la scuola di Richard Bandler).
Facilitatore Psych Plus, tecnica per la gestione delle credenze limitanti.
Scrive, in qualità di esperto, su importantissimi portali del miglioramento personale.
Trainer in corsi e laboratori sulla comunicazione efficace e relazioni, public speaking, crescita personale, per varie associazioni di Roma.
Autore di ComunicAmore – Impara a relazionarti con gli altri..edito a luglio 2011 dalla la Bruno Editore.
Coautore dell’e-book Essere Felice, dell’Alleanza della felicità, a sostegno dell’Associazione Famiglie SMA tramite l’Associazione Josaya.
I suoi studi sono attualmente orientati verso il settore della fisica quantistica, spiritualità ed ESP. 
Si definisce: un ricercatore della felicità, costruttore e cercatore di sogni.

Il sito ufficiale: www.luigimiano.comdove puoi avere conoscenza delle sue attività. Per qualsiasi informazione la sua mail è:info@luigimiano.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo..

Annunci
 

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: