RSS

EMERGENZA 21 DICEMBRE ED OLTRE

06 Nov

Ormai ci siamo il 21 dicembre è dietro l’angolo e non sappiamo ancora cosa succederà. Non credo a nulla di quello che si dice circa catastrofi, fine del mondo etc. Sono grandissime bufale create ad arte per distogliere l’attenzione rispetto a quello che sta avvenendo. Ma andiamo per ordine perché questo post vuole condensare alcune riflessioni che ritengo molto importanti per la mia vita e non solo.

2012 COSA SUCCEDERA’ REALMENTE?

Sbricio spesso il bellissimo blog di Salvatore Brizzi ed ho trovato questo articolo interessantissimo http://www.salvatorebrizzi.com/2012/09/2012-e-forme-pensiero.html. Salvatore sostiene che quello che sta veramente avvenendo è la instaurazione di un regime di schiavitù moderna che ci costringere a compiere delle scelte. Saremo messi di fronte al bivio: accettare di essere totalmente asserviti al volere di queste elite di potere  oppure tirarci fuori e creare delle situazioni di auto-sussistenza. Non dobbiamo aspettare il 21 dicembre per vedere quello che è sotto i nostri occhi: stiamo divenendo schiavi di un manipolo di malfattori che gestiscono il mondo e vogliono creare una mandria di persone senza alcuna dignità e che si svendono per un tozzo di pane con l’unica finalità di arricchirsi! Il lavoro sarà degradato, saremo schiavi delle tasse completamente, poveri e continuamente minacciati. Questo è già avvenuto.

E L’AUTONOMIA?

Dobbiamo renderci autonomi dal punto di vista materiale e psicologico. Dovremo costruire residenze lontane dalle città (spiegherò dopo perché) che ci assicurino le soddisfazioni primarie (cibo, caldo, energia). Non dovremo più dipendere dal lavoro inteso tradizionalmente e non dipendere da nessuno. Scordatevi di andare a fare la spesa al supermercato non esisterà più!  Altro che centri commerciali.. Mia moglie sta ristrutturando un casale nelle Marche in cui saranno soddisfatti molti di questi requisiti. E’ un progetto molto costoso ma che renderà moltissimo nel momento di grave necessità. Dobbiamo tenerci pronti a lasciare le città in qualsiasi momento.

FORME PENSIERO TOSSICHE

Sono tornato da quattro giorni trascorsi nel bunker delle Marche ed appena rientrato a Roma mi sono reso conto di quale nube di pensieri tossici vaga sopra la città opprimendoci. Mi sono realmente reso conto di come cambi la qualità dei pensieri stando nei grandi aggregati urbani. E si addensino pensieri terribili, tossici, di depressione.Li ho semplicemente osservati e studiati. Ormai ho l’esperienza per gestire qualsiasi forma pensiero e non ho nessun tipo di paura. Dobbiamo tutti quanti lavorare alchemicamente su di noi per portarci a livelli di consapevolezza ed energia che siano in linea con le accelerazioni energetiche planetarie. Altrimenti rischiamo di non farcela. Questo processo è vitale! Liberiamoci inoltre di tutti gli attaccamenti rispetto alla vita come la conoscevamo prima.

COMUNITA’

Leggevo che uno dei progetti di Salvatore è quello della creazione di comunità. Bene questo è anche il mio progetto e di mia moglie. Creare proprio nelle Marche una Comunità di risveglio spirituale che ci traghetti verso la nuova era entrante. Il luogo sarà ideale per la concretizzazione di questo progetto. E’ un progetto di condivisione e di assoluta disponibilità al servizio. E’ parte integrante della mia missione su questa terra, lavoro a questo da anni.

POLITICA

Chi segue questo blog da tempo sa quanto io abbia a cuore il progetto politico del Partito Italia nuova. L’unico partito che ha pienamente compreso, grazie alla guida illuminata di Armando Siri, cosa stia realmente succedendo. Il mio impegno con il P.I.N. sarà sempre più accentuato e coinvolgente. La politica evolutiva sarà la chiave per preparare il terreno della nuova società della nuova era: fisco, educazione, cultura dovranno essere profondamente modificate.

Mi auguro che questa sorta di prospetto del presente ed avvenire della mia vita possa in qualche modo essere di utilità a te lettore che in questo momento difficile vaghi nel buio. Non c’è nulla da temere qualora tu sia preparato, centrato e stia lavorando con onestà su te stesso/a.

Con il cuore

Luigi

 

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

 
