RSS

Il mio nuovo audio: scopri la tua mission

12 Nov

Scopri la Tua Mission

€19 €6.70 +IVA IN OFFERTA

Hai un compito nella vita, un compito preciso, e…
NON l’hai neanche cominciato.

Dentro ciascuno di noi ci sono talenti straordinari.
Tu che cosa ne stai facendo dei tuoi?

A che punto del tuo viaggio ti trovi, non lo so.

Ma posso dirti come mi sentivo io prima…
Come una barca in mezzo all’oceano, senza strumentazione di bordo.

Soffocato da 1000 voci e NON sapere qual era la mia.

Prima di cosa ti chiederai?
Prima di imboccare quella che Wayne Dyer chiama l’ “inversione ad U”. Prima di scoprire la mia Missione personale.

Quella che ORA mi butta giù dal letto la mattina. Quella che ORA mi fa piangere di gioia la sera. La voce che NON puoi ignorare per sempre.

Come ti dicevo, a che punto del tuo viaggio ti trovi, non lo so.

Ma so che nei prossimi 50 minuti scoprirai una storia meravigliosa: la tua.

http://www.piuchepuoi.it/corso/scopri-la-tua-mission/

 

Rispondi

 
