RSS

IL PIANO DIVINO PER LA TERRA!

27 Nov

Brano tratto dal Piano Divino per la terra, edizioni Crisalide:

Non è un segreto, oggi, per le menti attente e avide di sapere, che nel sistema solare e quindi sulla Terra si stanno verificando cambiamenti profondi e senza precedenti, dovuti al passaggio dall’Era dei Pesci a quella dell’Aquario. Viviamo in un’epoca di purificazione e trasformazione radicali, tutto si sta modificando, tutto è in movimento, in divenire. Tutti gli abitanti di ogni singola parte del mondo stanno attualmente sperimentando le prime ondate di un’immane emanazione di energia divina verso la Terra. E’ ora in atto una metamorfosi globale senza precedenti, che sta accelerando lo sviluppo umano e causando grandi cambiamenti alla vita terrestre, e che presto, con la nascita del Nuovo Mondo, innalzerà l’umanità in una nuova era di esperienze e conoscenza superiori.

Questa occasione davvero unica sta attirando l’interesse e l’attenzione di molti altri esseri del vasto universo, e il Pianeta Terra, dal momento che occupa una posizione chiave nel nostro sistema solare e nel complesso della nostra galassia, è diventato una sorta di incrocio attraversato dall’enorme “traffico” proveniente da altri pianeti, mondi e densità. I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo. Il pianto dell’umanità è stato ascoltato, e questi esseri forniranno il loro supporto amorevole a chi ne ha bisogno e a chi lo richiede con sincerità.

Il brano e l’intero e-book è frutto di diverse canalizzazioni.

Moltissime persone mi contattano spinte da una curiosità energetica interiore volendo conoscere cosa esattamente sta accadendo. La cosa che io trovo straordinaria è che sempre più persone (ancora poche dal mio punto di vista) si stanno avvicinando sensitivamente alla nuova era. Io confermo che sta per accadere qualcosa di unico, una trasformazione epocale dell’umanità che non ha precedenti.

Probabilmente tu sai che stai nel pieno di questo Movimento. Ci sono delle sensazioni anche di malessere che ti attraversano, sensazioni particolari. Non ti preoccupare ci sono dentro anche io.

Sappi anche che dobbiamo essere preparati in primo luogo spiritualmente ad affrontare la nuova era. Noi abbiamo il dovere di lavorare sul nostro livello di coscienza. Come?

Ecco una traccia del lavoro che c’è da fare:

1) Praticare esercizi di presenza e di ricordo di sé

2) Maneggiare perfettamente corpo mentale, emozionale e fisico

3) Osservarsi, contemplare, studiare

4) Meditare e pregare

5) Cercare nuovi riferimenti culturali

6) Creare dei gruppi di lavoro e preghiera

7) Frequentare percorsi di risveglio (per esempio il mio o altri importanti corsi come quelli del mio amico Salvatore Brizzi)

8) Rendersi parte attiva nel cambiamento di altre coscienze (divenire servitori)

9) Cercare con l’intenzione di trovarlo Dio, il Tao, l’Universo

10) Ampliare le proprie capacità extrasensibili, vivere nell’intuizione

11) Lavorare alla creazione di comunità

Questo è un piccolo vademecum.

Io sono un servitore e come tale a disposizione di chiunque senta la necessità di una guida, una spinta verso l’evoluzione, un piccolo suggerimento.

I Servitori che sono già passati attraverso numerose incarnazioni hanno, in passato, lottato più volte contro le oppressioni, i pericoli, i dolori e i dispiaceri della vita terrestre; affrontando tutte le prove e le sfide necessarie, si sono sempre battuti per la giustizia sul nostro Pianeta. Collettivamente, hanno calcato ogni passo della via della sofferenza, sono passati attraverso tutte le esperienze fisiche terrene, hanno superato ogni difficoltà, e hanno resistito. Costoro, per la specie umana hanno più volte affrontato il sacrificio del sé personale o inferiore, sono i martiri e i santi dei tempi passati e conoscono bene, quindi, il significato della completa rinuncia a qualsiasi cosa possa essere preziosa in questo mondo, dell’incondizionato rifiuto del superfluo, scelte che rappresentano anche il requisito essenziale per tutte le anime che, sulla Terra, ambiscono davvero alla crescita spirituale. Non c’è nessuna avversità, nessun sacrificio, nessuna dolorosa perdita personale che questi Servitori non abbiano a loro volta affrontato. Hanno esplorato tutti i sentieri della conoscenza sulla Terra, sono scesi nelle più profonde vallate della vita e nei più oscuri abissi dell’inferno. Da lì si sono arrampicati fin sulla cima della montagna della crescita spirituale, e sono poi andati oltre, hanno trasceso sia lo spazio che il tempo, liberandosi di qualsiasi identificazione col sé individuale per diventare solo brillanti punti di luce nella Mente Universale; ed è questo che li rende dei perfetti Servitori del genere umano, perché è per questo che oggi sono di nuovo tra noi: per aiutare.

Annunci
 

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: