RSS

MANTIENI VIVO IL TUO SOGNO

07 Gen

Come sempre alla fine dell’anno e con il nuovo alle porte si fanno i “rendiconti”. E ci si chiede: dove sono? Dove sto andando? Cosa posso fare di differente?

In base ai feed back interni ed esterni che si ricevono, ed io ne ho ricevuti parecchi e molto potenti si tirano le somme e si rettifica ( se c’è da rettificare) l’itinerario interiore ed esterno a noi.

Questi giorni sono serviti nel mio caso moltissimo nell’apportare dei piccoli accorgimenti e correzioni di rotta in particolare interiore.

Lo scopo della vita

Quello che voglio suggerirti è in primo luogo di essere costantemente umile: anche se sei su un percorso di lunga data e ne hai viste di cotte e di crude sii pronto a rimetterti in discussione, a rivedere alcuni tuoi comportamenti che ti stanno sabotando. Anche se non vorresti ammetterlo.

Partendo da questa grande flessibilità si possono apportare piccole o grandi correzioni.

Una cosa ho inoltre compreso in questo periodo in maniera ancora più impellente e forte rispetto al passato. Il sogno, il proprio sogno interiore va mantenuto nonostante tutto costantemente vivo, vitale, gioioso. Esso va alimentato, sostenuto, ampliato, amplificato, dichiarato.

Ed io inizio l’anno nuovo con un posto dedicato al sogno e dichiarando proprio qui il mio sogno che sono pronto a sostenere comunque, in ogni caso, qualsiasi cosa possa accadere.

Io sono al servizio di chi voglia essere servito nel mettere a disposizione tutte le mie conoscenze ed esperienze. Sono al servizio di chi voglia intraprendere un percorso di conoscenza interiore. Mi metto a disposizione attraverso le conferenze, i libri, gli audio e le consulenze individuali. Con tutto me stesso, il mio cuore, la mia anima, la creatività. Tutto me stesso senza riserve. Studio una modalità di messaggio che possa essere distribuita a più largo raggio possibile, voglio raggiungere chiunque senza alcuna preclusione elitaria, poiché tutti hanno diritto a sapere e scegliere nella propria vita! E’ mia ambizione rendere più agevole possibile un percorso a volte complicato da intendere e mettere in pratica. Sono disponibile a creare alleanze di servizio con chi possa aiutarmi a diffondere il messaggio. Sono  a disposizione inoltra di altri Guerrieri di luce che vogliano intraprendere il mio stesso difficilissimo percorso di Servizio.

Così sia

p.s. chi non ha un sogno è destinato a seguire chi lo ha..

ATTENZIONE: Vuoi fare il Salto quantico con me? partecipa al seminario del 27 gennaio IL VIAGGIO DELL’EROE– istruzioni pratiche per il salto quantico

CLICCA QUI: http://luigimiano.com/blog/prossimocorso/

 

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

 
