RSS

Il Libro di Draco Daatson: che energia!

14 Gen

Come sapranno i miei assidui lettori io sono un divoratore di libri! Ho cominciato circa cinque anni fa con testi di comunicazione e poi mi sono allargato alla filosofia, management, religione, pnl, esoterismo. Ho letto tantissimo e continuo a farlo.

Quando si legge così tanto si hanno delle difficoltà ad certo punto a trovare testi appetibili ed importanti. Io vado molto ad intuizioni. Il problema è che si richiedono conoscenze sempre più elevate, si alza il tiro. Per non rileggere cose che si sono già lette decine di volte.

Chi mi legge sa quanto io stimi ( stimare è poco) un ricercatore degli ultimi anno nell’ambito esoterico. Una persona che mi sta dando tantissimo e che sta permettendo alle mie ricerche ed alla mia attività di servizio di crescere enormemente. Questo essere umano speciale è Salvatore Brizzi. 

Di Salvatore ho letto sul web  tutto ed il contrario di tutto. E’ un personaggio che provoca reazioni forti o di attrazione o di repulsione. Perchè Brizzi dice e richiede di sperimentare cose fortissime e difficili. Salvatore ti mette di fronte ad un capovolgimento di quasi tutti i propri paradigmi acquisiti.

Salvatore due settimane fa ha tenuto una conferenza interessantissima a Roma: Draco Daatson. In quell’occasione ho acquistato il suo ultimo libro: http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-libro-di-draco-daatson-parte-prima.php?pn=657&gclid=CK7H_KvC57QCFYpY3godLUoA2g.

libro-draco-daatson

Non ho resistito alla tentazione di leggere la sera stessa il libro nonostante avessi almeno altri cinque libri sul comodino (io leggo 5 o 6 libri contemporaneamente potere della motivazione). Ho compreso fin dalle prime pagine che avevo tra le mani un vero libro di potere. Uno di quei libri che trasmettono energia soltanto a toccarli.

Me ne vengono in mente pochi altri: Tao the ching, I Vangeli, Un corso in miracoli e pochissimi altri..

Nel libro di Draco Daatson come recita il titolo sono contenuti gli insegnamenti eroici di questo condottiero vissuto nel IV secolo così come sono giunti a Brizzi attraverso il suo mentore Victoria Ignis.

E si tratta di insegnamenti che capovolgono qualsiasi punto fisso della nostra esistenza. Ci costringono ad andare oltre i limiti mentali e fisici ed emozionali che abbiamo sempre avuti. Portano i nostri sforzi di lavoro su di noi oltre il pensabile. Ogni pagina è un metodo di approccio alla vita e di lavoro su di noi completamente rivoluzionario.

E’ un libro per pochi, al momento attuale, ma potrà diventarlo per molti. Mi rendo conto che pochi oggi potrebbero applicarlo e comprenderlo a fondo. Non è una lettura e basta: ma sperimentazione e studio. Brizzi mi ha messo nei guai perchè credo che questo libro mi impegnerà per mesi (e questa è soltanto la prima parte).

E’ per questo che il libro potrà provocare reazioni contrastanti perché ti impegna oltre le tue forze, ti inchioda al muro, ti crea responsabilità.

Non posso limitarmi a leggere e basta, ho la necessità di sentire quelle parole, viverle e sperimentarle nella vita i tutti i giorni..

Soltanto così questo vero e proprio manuale di magia e potere personale potrà divenire vivo.Soltanto se si ha intenzione di mettersi completamente in gioco coraggiosamente attraverso l’esperienza questo libro a avrà un significato.

Ed allora buona sperimentazione.

ATTENZIONE: Vuoi fare il Salto quantico con me? partecipa al seminario del 27 gennaio IL VIAGGIO DELL’EROE- istruzioni pratiche per il salto quantico

CLICCA QUI: http://luigimiano.com/blog/prossimocorso/

 

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

 
