RSS

ATTENZIONE AGLI INCANTATORI DI SERPENTI

01 Mar

Abbiamo assistito nelle ultime settimana ad una campagna elettorale in cui ancora di più si è messo in evidenza il carattere manipolatorio. Tutti salvatori del Paese, tutti bravi a rimettere a posto le cose ed a rimettere soldi nelle tasche degli Italiani. Una sinistra buonista, un Berlusconi piazzista, un Grillo giustiziere. Tutti in nome dell’amore della Patria.

Quando sono andato a votare ho percepito nell’aria questo senso di vendetta degli Italiani che si è infatti riflesso nei voti. Ed ho commentato: questo tipo di emozioni non portano nulla di buono.

India09

In ogni caso ha vinto Grillo ed io l’ho votato..perchè era l’unica possibilità che avevo di esprimere il mio voto senza rimestare nel vecchio e quasi stagnante della vecchia politica.

Adesso ci dicono che Grillo ha dietro addirittura il nuovo ordine mondiale. E che il buono è da qualche altra parte. E perchè non hai votato tizio, e perchè non ti sei astenuto…

Siamo tirati da una parte all’altra, sballottati come fossimo dei pupazzi, manipolati continuamente.

Ormai non mi chiedo più chi abbia ragione perchè so che nessuno ha ragione. E ti dico non prestare attenzione agli incantatori di serpenti..questa è l’era dei falsi profeti che spopolano ovunque. C’è un  salvatore illuminato ad ogni angolo d’Italia. Tutti pronti a darti una mano a te cittadino in difficoltà.

E si camuffano bene perchè sembrano come noi e dalla nostra parte!

Stai attento, apri gli occhi, ascolta con la tua testa. Non ti far portare da nessuna parte. vai avanti per la tua strada. E sappi che i salvatori siamo noi!

Segui quello che fanno realmente i presunti salvatori della Patria perchè se sono incantatori si tradiranno prima o poi con i fatti!

Annunci
 

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: