RSS

COACHING ALCHEMICO

 

VISITA IL SITO UFFICIALE DEL WAKE UP COACHING PROGRAM: WWW.LUIGIMIANO.COM

Quando sacrifichiamo qualcosa dobbiamo ripeterci che lo stiamo facendo per gli altri e non per noi. Lo stiamo facendo per il Servizio all’umanità, per aiutare il risveglio delle altre persone prima ancora del nostro. Io vengo aiutato nel risveglio da Forze Superiori solo nella misura in cui lo scopo del mio risveglio è quello di aiutare in maniera più efficace l’umanità. I Superiori Sconosciuti inviano protezione ed energia a chi può e vuole a sua volta diffondere tale energia. L’energia, così come il denaro, arrivano entrambi a chi si fa canale, non a chi accumula per sé. Un desiderio di risveglio egoistico non verrà appoggiato dall’Alto; risulterà quindi estremamente più lento e pieno di ostacoli.

Salvatore Brizzi

Il mio è un Coaching Alchemico: trasforma le emozioni da piombo in oro. Se vuoi lavorare profondamente su di te in un percorso di vera riappropriazione interiore e di felicità. Il percorso alchemico è volontà, sudore, fatica e sforzo. Non esiste la bacchetta magica. Le tecniche son soltanto strumenti inseriti in un lungo percorso di conoscenza.

Oggi ci sono esseri umani che si risvegliano e vivono situazioni emozionali di grande difficoltà. Hanno bisogno di rassicurazioni da parte di chi ha già percorso la stessa strada prima di loro.

Nello stato di veglia il sonno è caratterizzato dall’ automatismo delle associazioni, dal sognare, dal fantasticare.
Arrivare a stabilire il contatto con il proprio »sé« costituisce un’autentica ascesi. Significa intraprendere un cammino fuori dal comune. E a causa dello sforzo che si deve fare in tal senso, molti preferiscono immaginare, appagarsi di idee, di parole, di apparenze… e mentirsi.
Georges I. Gurdjieff

banner

Io faccio da specchio rispetto a ciò che è dentro il mondo del coachee. Ricordo le parti meravigliose e le ombre che non si ha il coraggio di integrare e riconoscere. Sono un mediatore, un traghettatore di coscienze. Sono un servitore!

Il mio coaching è sicuramente spirituale perché credo che un percorso Life non possa uscire al di fuori dello spiritual.

Guarda ed ascolta il mio audio-video gli ostacoli al risveglio http://www.youtube.com/watch?v=BkNojqRY7_M&feature=plcp

Sono specializzato in Coaching Life (gestione emozionale gestione delle crisi e del cambiamento, cambio professionale o creazione di una nuova occupazione, individuazione dello scopo esistenziale) e Coaching per gli adolescenti

Il coach deriva dal linguaggio sportivo del football americano, il coach è l’allenatore.

Io credo che circoscrivere troppo il coaching non aiuti molto a comprenderlo.

Voglio andare al sodo, diciamo innanzitutto quello che non è e non fa il coach:

il coach non è uno psicologo, non cura, non risolve problemi di identità o personalità o di salute. Il coach non è un confessore o uno psicanalista o consulente dell’anima.

MA ALLORA COSA FA? E CHI E’?

Il coach o meglio allenatore è un professionista, che possiede grandi conoscenze specialistiche in molti settori ed ambiti, che riesce a comprendere quali siano le potenzialità della persona che in quel momento per varie ragioni non trovano espressione.

L’allenatore individua ed allena le potenzialità ed aiuta il suo cliente a comprendere quale sia il suo vero tragitto di cambiamento e come realizzarlo.

QUALI SONO LE MIE AREE DI SPECIALIZZAZIONE?

Sono uno dei pochi coach in  Italia ad aver puntato forte sul Coaching tramite Skype 

Sono specializzato in particolare nelle seguenti aree FELICITA’, RICERCA NUOVA OCCUPAZIONE O PASSAGGIO DALLA DISOCCUPAZIONE, AREA RELAZIONALE, e PUBLIC SPEAKING

Sono disponibile al di fuori delle sessioni tramite mail seguire il coachee

Il mio obiettivo principale è quello della trasformazione interiore

CHI SI RIVOLGE AL COACH?

Normalmente chi è in crisi e sta cercando una soluzione alternativa nella sua esistenza. Il cliente dell’allenatore sta cercando, è in una fase di cambiamento forte e non sa verso quale direzione muoversi. Nei momenti di crisi che tutti attraversiamo ci sentiamo soli ed abbiamo bisogno di una persona che ci faccia da specchio emotivo e ci aiuti a canalizzare le nostre migliori risorse, a credere di nuovo in noi, a sapere di potercela fare.

QUALE DURATA HA IL COACHING?

Dipende dalle aree della propria vita interessate, dall’entità degli obiettivi e dalla persona interessata. Può essere un coaching mirato di breve durata (3 o 4 sessioni) oppure durare anche 1 anno.

QUAL’E’ L’INVESTIMENTO?

COACHING CON PRIVATI

sessioni one to one 75 euro l’ora

sessioni su skype 50 euro l’ora

COACHING IN AZIENDA

100 euro l’ora

COME FACCIO AD INIZIARE?

Può prendere contatti via e-mail:

info@luigimiano.com

INDIRIZZO SKYPE: luigicoach

CLICCA QUI SOTTO, UN MIO POTENTE VIDEO SULLA GESTIONE DELLE CRISI INTERIORI:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UfSLoDyke6g

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: